utenti online

Manchester United punta su Cavani: sul piatto 60 milioni di euro

Cavani non sembra aver trovato la serenità giusta a Parigi con il Psg.

Le sue prestazioni non sembrano aver convinto al società a confermare il giocatore. L’attaccante uruguayano sta pensando di andarsene e trovare un’altra squadra, magari il Manchester United. Il club inglese pare abbia pronta un’offerta di 60 milioni di euro per aggiudicarsi il giocatore.

Anche il City aveva sondato il terreno, ma non aveva fatto un’offerta di questo tipo. Ai Red Devils occorre un bomber per saldare l’attacco e vincere in campionato e Champions League. Cavani non riesce a trovare gli spazi giusti nel Psg di Blanc, il quale sacrifica la posizione del’uruguayano per lasciare più libertà di manovra ad Ibrahimovic.

Per il Manchester United sembra invece essere l’uomo giusto. Per acquistare l’attaccante i Red Devils dovrebbero vendere qualche gioiello, come ad esempio Robin van Persie, un giocatore che ha molti estimatori in tutta Europa.

In estate si conoscerà il futuro del giocatore.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *