utenti online

Leeds, Cellino: bocciato l’acquisto del club inglese

La Football League inglese ha bocciato nettamente l’acquisto del Leeds da parte di Massimo Cellino.

Lo storico club inglese, relegato in Championship, non verrà ceduto al Presidente del Cagliari. Tutto ciò a causa della recente sanzione per evasione fiscale a cui è stato condannato Cellino.

I suoi legali hanno annunciato che faranno ricorso, al fine di far valere le sue ragioni di diritto, morali e soprattutto per mantenere fede agli impegni presi con i tifosi inglesi del Leeds. Nel tardo pomeriggio di ieri Cellino ha rilasciato un’intervista alla Bbc, spiegando che il Leeds ha necessità di un aiuto economico che lui può garantire.

In sostanza, il club inglese non può più aspettare. Anche se molto imbarazzato per il rifiuto da parte della Lega inglese di dare il suo consenso all’acquisto del Leeds, Cellino si è detto fiducioso e tranquillo.

Il suo scopo, ha continuato, è quello di riportare lo storico club a vincere sia in campionato che in Europa.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *