utenti online
toni nazionale

Toni rinnova con il Verona fino al 2016

Toni continuerà la sua avventura con il Verona fino al 2016.

È notizia di questi giorni che l’attaccante ha rinnovato il contratto con la sua squadra, che gli sta regalando una seconda giovinezza. Un amore che continua a gonfie vele quindi. Le sue prestazioni, i suoi goal, il contributo che dà alla squadra in ogni partita e la splendida forma fisica, ha convinto Toni ed il Verona a continuare la loro avventura calcistica.

L’ex attaccante di Fiorentina, Juve e Roma giocherà fino a 39 anni, ma pare che Toni non senta affatto il peso dell’età, anzi pare ringiovanito.

Con 19 goal all’attivo, superando di 2 reti Palacio e Higuain, e 5 di Balotelli, Toni manda un chiaro messaggio anche a Prandelli in vista delle convocazioni ai Mondiali in Brasile questa estate.

Solo Immobile ha fatto meglio di lui nella classifica dei capocannonieri e con ogni probabilità sarà lui il suo concorrente per un posto in Nazionale.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *