utenti online

Champions League, Ancelotti: La difesa è stata buona

Negli ultimi giorni Carlo Ancelotti ha vinto il duello contro Pep Guardiola e il suo Bayern Monaco, in una partita davvero interessante, cioè la semifinale di andata di Champions League.

E’ da dire che il Real del commissario tecnico italiano ha disputato un match intelligente, che ha costretto il Bayern ad uscire dallo stadio spagnolo con una mano davanti ed una indietro, crollato da una sconfitta senza gol che avrà davvero un peso notevole nella sfida di ritorno all’Allianz Arena.

Nelle ultime ore Ancelotti ha fatto alcune dichiarazioni circa la sua squadra e ciò che hanno fatto, affermando che è stata dura come tutte le semifinali: l’inizio è stato difficile, perché i suoi spagnoli sono partiti timidi, ma poi per fortuna le cose sono migliorate.

Un fattore davvero di rilievo è stata la difesa, davvero buona per come si è comportata: in merito a Ronaldo, Ancelotti ha dichiarato che era tranquillo, si era allenato e pertanto l’ha fatto giocare.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Porto di Mourinho: la Champions vinta dai ragazzi terribili

Il Porto di Mourinho: la Champions vinta dai ragazzi terribili

Il Porto di Mourinho rappresenta un'epoca indimenticabile nel calcio. Con i suoi "ragazzi terribili", il tecnico portoghese ha trasformato una squadra di outsider in campioni indiscussi, conquistando la Champions League e scrivendo la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *