utenti online

Albiol sponsorizza Insigne in Nazionale

Il difensore del Napoli Raul Albiol ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio KissKiss, emittente radiofonica molto ascoltata dai tifosi napoletani.

L’ex difensore del Real Madrid è molto felice della conquista della Coppa del Re da parte dei blancos. Spende qualche parola di stima nei confronti di Insigne e Higuain.

Il primo merita il posto in Nazionale se si guarda al campionato che sta disputando. In ogni partita Insigne dimostra di essere un punto fermo del reparto difensivo vesuviano. Albiol si è detto felice di aver scelto Napoli, una squadra ed una città che gli stanno regalando belle emozioni.

Il difensore, con umiltà, afferma che lui e la squadra hanno ottimi margini di crescita e miglioramento. Per quanto riguarda Higuain, Albiol lo conosce bene, da tanti anni. L’attaccante argentino gode della stima e fiducia di tutti i suoi compagni e sta dimostrando tutto il suo attaccamento alla maglia.

Infine, Albiol sposta l’attenzione sulla partita contro l’Udinese, una squadra affamata di punti.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa, il Grifone più antico d'Italia, incarna la resilienza di una città che non si arrende mai. Con la sua storia ricca di passione e sfide superate, il club continua a lottare sul campo, un faro di speranza per i suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *