utenti online

Marotta assicura che Pogba non sarà venduto

Marotta interviene dopo le dichiarazioni di Buffon sulla possibile cessione di Pogba.

Nessuna polemica tra il dirigente bianconero e il portiere. Marotta ha compreso benissimo le parole di Buffon, ma assicura che la Juve comprerà e non venderà nessun giocatore. Buffon, secondo Marotta, ha espresso la sua opinione in modo corretto e sincero, parlando da uomo di società.

Cerca di mischiarle carte il ds juventino, che però ha lasciato intendere che di fronte ad un’offerta consistente la Juve potrebbe pensarci. Marotta ha speso qualche parole anche riguardo al futuro di Antonio Conte, che resterà in bianconero anche l’anno prossimo al 100%.

A fine campionato si siederanno al tavolo e discuteranno in tutta tranquillità il futuro dell’allenatore salentino. Marotta vuole vedere vincere alla Juve qualcosa e poi discutere di contratti e prolungamenti con giocatori ed allenatore. Mancano poche partite.

Tra qualche settimana si saprà il mercato in entrata e uscita della Juventus.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *