utenti online

Torres smentisce trasferimento all’Inter

Torres fa chiarezza sul suo futuro.

L’attaccante spagnolo spiega che ha intenzione di restare al Chelsea e spegne tutti le voci che lo volevano una volta all’Atletico, poi al Valencia, poi all’Inter e infine al Monaco. Fernando vuole onorare il contratto che lo lega per altri due anni alla squadra inglese e vuole convincere Mourinho delle sue capacità.

Nell’intervista rilasciata all’’Indipendent, Torres dichiara che vuole vincere la Champions League con il Chelsea e restare fino a scadenza di contratto. Spende qualche parola anche sul rapporto con il suo allenatore, affermando che le scelte che quest’ultimo fa sono dettate dalle esigenze della squadra e non da motivi o antipatie personali.

Torres non vuole un trattamento speciale da parte di Mourinho e si dice contento del periodo che vivendo a Londra.

Sta solo a lui, ha continuato l’attaccante, convincere allenatore, squadra e tifosi che può fare la differenza in campo per altri due anni.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *