utenti online
berlusconi milan

Barbara Berlusconi: il Milan non è in vendita

Barbara Berlusconi ribadisce l’impegno della sua famiglia nel gestire al meglio il Milan.

L’AD commerciale della squadra rossonera ha chiarito la posizione della famiglia una volta per tutte, anche se non nega la volontà di trovare nuovi investitori. Barbara Berlusconi ha scelto di esternare tale sentimento di appartenenza al Milan in occasione della presentazione della nuova sede.

La scelta di cambiare location della società rispecchia la volontà di rifondare la squadra e tornare a vincere in campionato e in Europa. I nuovi uffici si sposteranno da via Turati a via Aldo Rossi 8, in Zona Portello.

L’AD rossonero ha tranquillizzato i tifosi affermando che il Milan non verrà ceduto e che la famiglia Berlusconi vuole proseguirà il cammino che ha condotto la squadra verso numerosi successi nazionali ed internazionali.

Barbara Berlusconi parla dell’ingresso di Paolo Maldini in società, affermando che la bandiera del Milan sarebbe un elemento prezioso per la rifondazione.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *