utenti online

Lazio, Cana: senza il tifo è difficile vincere

La Lazio continua a vivere momenti di turbolenza.

Anche se ha portato a casa 3 punti preziosi contro il Parma di Donadoni, imponendosi per 3-2, non ha ancora risolto molti suoi problemi interni.

A farsi avanti ed esternare il proprio malessere è stato Lorik Cana in un’intervista. Il centrocampista albanese ha espressamente dichiarato che gli spalti vuoti non aiutano la squadra in un momento così difficile ed i giocatori della Lazio stanno soffrendo non poco questa spiacevole situazione.

Lui e alcuni suoi compagni di squadra non riescono a digerire la protesta dei tifosi della Lazio, che sono ormai in rotta con il Presidente Lotito.

Il mancato sostegno da parte della tifoseria sta condizionando molto non solo le prestazioni della squadra, ma anche la decisione se rimanere o no alla Lazio da parte di alcuni giocatori.

Cana ci tiene ad assicurare che l’impegno c’è e non smetterà di esserci fino alla fine del campionato, ma la squadra ha bisogno dei suoi tifosi.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *