utenti online

Manchester United, Ferguson contestato dai suoi tifosi

I tifosi del Manchester United hanno preso di mira anche Ferguson.

Dopo l’ennesimo passo falso di una stagione da considerarsi un vero e proprio fallimento, tutta la squadra ha colpe. Dopo aver perso contro il Manchester City, anche Sir Alex è stato pesantemente contestato dai tifosi dei ‘Red Devils‘. La pazienza è quindi terminata.

David Moyes, il ‘prescelto’ da Ferguson la scorsa estate, è ormai in rotta con i tifosi. Il tecnico è stato insultato per tutta la durata della partita da alcuni tifosi seduti dietro la sua panchina, al punto che qualche steward dell’Old Trafford è dovuto intervenire per allontanare i contestatori.

Altri steward sono stati chiamati per proteggere lo striscione ‘The Chosen One’ da eventuali boicottaggi. La scritta campeggia sullo Stretford end, a sostegno di Moyes dall’inizio del campionato inglese.

A Ferguson viene rimproverata una scelta tecnica considerata scellerata, visti i risultati raggiunti dalla squadra, anche se l’ex manager dell’Everton non rischia la panchina.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *