utenti online

Napoli: con la Champions arriva Mascherano

Difendere il terzo posto, è diventato questo l’obiettivo primario del Napoli di Benitez.

Tradotto, accesso alla Champions, un traguardo che porterebbe Mascherano nella città partenopea. Il centrocampista-difensore argentino del Barcellona, sembra molto vicino alla squadra di De Laurentis, con un accordo già firmato secondo indiscrezioni, ma da ratificare e ufficializzare prima del Mondiale.

A pregiudicare l’arrivo di Mascherano a Napoli potrebbero però inserirsi l’uscita dalla Europa League e la sconfitta contro la Fiorentina, due eventi che stanno pregiudicando non poco il finale di stagione.

Ad attendere in Napoli ci sono nell’ordine il Catania e poi la Juve. Due sfide piene di significato: con le piccole il Napoli è stato spesso sprecone, mentre con la Juve non sarà sfida scudetto, ma comunque rappresenta un’occasione per far ricordare ai bianconeri che il Napoli non molla.

Per entrambi i match, Benitez dovrà fare a meno di Mertens, dolorante a causa di una brutta distorsione alla caviglia contro la Fiorentina.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *