utenti online

Roma, Sabatini si muove per Santon, Lukaku e Paulinho

La Roma è a caccia di un giocatore per ruolo.

Walter Sabatini vuole costruire una squadra che possa competere sia in campionato che in Europa e per questo ha scritto una lista di nomi: Davide Santon, Romelu Lukaku, e Paulinho, il centrocampista del Tottenham.

Davide Santon, esterno sinistro del Newcastle potrebbe lasciare la Premier se arrivasse una chiamata dalla capitale.

Per la linea mediana si è fatto il nome di José Paulo Bezerra Maciel Júnior, conosciuto come Paulinho in forza al Tottenham. Il tecnico giallorosso Garcia vorrebbe aggiungere un altro giocatore al reparto offensivo per avere più alternative e praticare il turn-over.

Totti, Destro e Gervinho sono delle garanzie, ma non stanno assicurando la giusta continuità. Per questo motivo Lukaku dell’Everton corrisponde al tipo di giocatore che sta cercando la Roma, considerata la sua giovane età ed il prezzo.

Il Chelsea sembra che non voglia puntare più su di lui, nonostante quest’anno abbia già messo a segno 10 gol.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *