utenti online

Locadia e Martial osservati da Marotta

Beppe Marotta, l’amministratore delegato della Juventus, sta guardando intorno per focalizzare giovani talenti da acquistare per il calciomercato estivo.

Uno di questi nomi è Jurgen Locadia, 20enne giocatore del PSV Eindhoven e nella nazionale della Olanda Under 21, che funge da prima punta e da esterno d’attacco.

Sue sono le otto reti in 23 partecipazioni, ed ha siglato un contratto triennale al club della Phillips, quindi probabilmente si andrà a pagare una eventuale penale.

Un’altra possibilità è Anthony Martial, atleta della Francia Under-21, di soli 18 anni: anch’egli, alla stessa stregua di Locadia, funge da punta centrale: egli gioca nel Monaco ed il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018.

Purtroppo, gioca molto poco, dal momento che in questa stagione ha totalizzato solo 9 presenze, siglando però due gol.

Sicuramente, sono due personaggi interessanti!

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *