utenti online

Pogba: il Psg cerca lo sprint con Al Khelaifi che incontra Agnelli

Nelle ultime ore, c’è stato un incontro tra Andrea Agnelli e Nasser Al Khelaifi del Psg: nel futuro di Paul Pogba, quindi, ci potrebbe essere la squadra della capitale parigina.

Si sono incontrati e hanno scambiato quattro chiacchiere, ma in particolare si sono soffermati a lungo sul fuoriclasse francese: lo sceicco lo ha considerato parte integrante delle ambizioni societarie.

Nel dettaglio, i due presidenti si sono visti in un albergo del centro dopo il pranzo ufficiale nella sede dell’Unesco, hanno parlato quasi un’ora in un clima molto cordiale e non si sa se e quando si rivedranno.

Comunque, Al Thani è disponibile a mettere nel piatto addirittura 70 milioni per garantirsi l’acquisto dell’astro nascente francese.

Si, anche il Real Madrid, il Chelsea e il Manchester City hanno messo gli occhi sul centrocampista, ma questa è senza dubbio l’offerta più alta!

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *