utenti online
Miguel Angel Britos

Serie A squalificati, stangata per Britos: out 3 turni

Nell’elenco degli squalificati per la prossima giornata di Serie A, ultima della stagione 2014-15,  spicca il nome di Miguel Britos.

Tre i turni di squalifica dopo la testata rifilata a Morata sabato scorso nei minuti finali di Juventus-Napoli.

Niente Lazio dunque per il difensore uruguaiano, che salterà pure i primi due turni del prossimo campionato.

Per l’ultimo turno di campionato sono stati squalificati altri 11 calciatori: spiccano i nomi di Neto della Fiorentina e Maccarone dell’Empoli, Koné dell’Udinese e Torosidis della Roma.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BRITOS CABRERA Miguel Angel (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore della squadra avversaria con una testata al volto; infrazione rilevata da un Assistente.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DOS SANTOS TORRES Guilherme (Udinese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

KURTIC Jasmin (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MOLINARO Cristian (Torino): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

ZACCARDO Cristian (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CASCIONE Emmanuel (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

CESAR Bostjan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

D’AMBROSIO Danilo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

KONE Gkergki Panagiotis (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

MACCARONE Massimo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MURARA NETO Norberto (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

TOROSIDIS Vasileios (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione).

About Alessandro Liburdi

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *