utenti online
Brescia - Vicenza

Serie B: il Frosinone è secondo, crolla il Vicenza

Detto del Carpi promosso in A, nelle altre gare della 38esima di Serie B diversi risultati clamorosi.

Primo fra tutti il tonfo esterno del Vicenza a Brescia: biancorossi battuti 3-0 dalle orgogliose rondinelle (Caracciolo, Benali, Caracciolo i marcatori). A questo punto i vicentini perdono il secondo posto a vantaggio del Frosinone.

I ciociari sbancano pure il Liberati di Terni, 0-1 firmato Frara, e sono ora a +1 sui veneti e a +2 sul Bologna. E sabato al Matusa arrivano proprio i rossoblù di Diego Lopez: ci sarà da divertirsi.

Nelle altre gare, importanti sul fronte playoff Serie B, pari a reti bianche tra Perugia e Latina. Lo Spezia invece trionfa al Tombolato di Cittadella: finisce 1-3 per i bianconeri, nel segno di Catellani, autore di una tripletta dopo il vantaggio veneto di Kupisz. Il bomber dello Spezia arriva così a quota 18 marcature stagionali.

Avellino ancora una volta colpito e affondato, stavolta a Crotone: i calabresi vincono 2-0 con doppietta di Camillo Ciano.

Vince invece il Pescara, 1-0 in casa sulla Pro Vercelli con gol fortunato di Viviani da oltre 30 metri. Livorno-Modena finisce pari: 1-1 ‘sudamericano’ con le reti di Granoche (anche lui a 18 reti) ed Emerson. Per i toscani i playoff di Serie B sono al momento conservati.

In coda, importante successo del Trapani, 1-0 sul Lanciano con gol di Barillà. Clamoroso anche il successo del Varese che inguaia la Virtus Entella a domicilio: a segno Forte.

About Alessandro Liburdi

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *