utenti online
roma logo

Calciomercato Roma: Bruno Peres, Rolando e Mavuba in arrivo. “Grana” Nianggolan

La Roma ha ottenuto il via libera per il granata Bruno Peres. Il giocatore è d’accordo al suo trasferimento a Roma. La trattativa si dovrebbe concludere intorno agli 8 milioni di euro. In questa stagione ha collezionato 25 presenze (due gol e cinque assist) e l’anno scorso il Toro lo ha riscattato per circa 2 milioni di euro.

Sabatini sembra inoltre essere sempre sulle tracce del portoghese Rolando, attualmente all’Anderlecht ma di proprietà del Porto. Servono 5 milioni per portarlo nella Capitale. Il difensore ha collezionato 29 presenze e 4 reti in Serie A in quanto con passato nel Napoli e all’Inter. Riscatti non previsti per Spolli e Astori, mentre rientrerà a Roma Romagnoli. La difesa sarà formata da Manolas, Mbiwa e Castan al rientro.

Sabatini è molto vicino inoltre per chiudere con Rio Mavuba, centrocampista trentunenne del Lille, dopo le incertezze per il prezzo molto alto richiesto per il riscatto di Nainggolan, oltre a De Rossi a rischio conferma e pronto a fare l’esperienza nella Major League americana. Servono circa 7 milioni di euro. Quest’anno 33 presenze e una rete.

Infine la “grana” Nainggolan che nelle scorse ore ha dichiarato: “Ad oggi c’è il 50% di possibilità che resti alla Roma, ma non sono preoccupato. Roma e Cagliari devono trovare un accordo, c’è tempo. Sono concentrato al 100% sulla Roma, amo questa squadra. E’ un grande club in una città bellissima per vivere. A volte le cose possono andare come desideri, altre volte no. La vita è così”.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Messi e i suoi 7 Palloni d’Oro: l’evoluzione di un alieno

Messi e i suoi 7 Palloni d’Oro: l’evoluzione di un alieno

Lionel Messi, l'astro del calcio mondiale, ha conquistato sette Palloni d'Oro, un traguardo che segna l'evoluzione di un talento straordinario. Ogni trofeo racconta una storia di passione, dedizione e un genio che sfida i limiti umani. Un vero alieno nel suo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *