utenti online
Vicenza-Catania: analisi match e probabili formazioni

Serie B, 26 giornata: programma e curiosità

È tutto pronto per l’inizio della 26esima giornata di Serie B. L’anticipo del venerdì tra Perugia e Modena (2-0) ha aperto le “danze” di un turno che si concluderà lunedì prossimo con Catania-Crotone.

Andiamo a scoprire nel dettaglio alcune curiosità di tutte le partite in programma.

Latina-Pescara: da segnalare per il Latina il peggior attacco di Serie B contro un Pescara che aspira a conquistare un posto ai playoff.

Pro Vercelli-Cittadella: la Pro Vorcelli si trova in una posizione tranquilla mentre il Cittadella ha bisogno di punti, avendo vinto 5 volte in 25 giornate.

Avellino-Frosinone: la squadra campana viene da due vittorie consecutive mentre il Frosinone dal successo in rimonta sullo Spezia.

Varese-Livorno: il Varese in casa è una macchina da gol, con in media 3 reti a partita, aspetto da valutare per tutti gli scommettitori.

Lanciano-Brescia: il Lanciano vuole rifarsi dopo due KO consecutivi ma trovverà di fronte delle Rondinelle in netta ripresa.

Carpi-Spezia: la capolista della serie B continua a macinare punti, con lo Spezia che arriva dalla bruciante sconfitta di Frosinone.

Bari-Vicenza: due squadre in un buon momento di forma, si prospetta un incontro ricco di emozioni.

Entella-Trapani: il Trapani dopo 4 ko è riuscito a pareggiare nell’ultimo turno ma troverà di fronte un Entella in buona condizione.

Bologna-Ternana: emiliani secondi, vogliono vincere per continuare la rincorsa alla Serie A.

Catania-Crotone: un Catania in ripresa contro i calabresi ultimi in classifica.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *