utenti online
Adriano-Galliani-AC-Milan

Galliani vuole il Milan in Champions

L’obiettivo dichiarato del Milan di Pippo Inzaghi è la Champions League, un terzo posto tranquillamente raggiungibile, attualmente a soli due punti: Lazio a 27, rossoneri distanziati di 2 lunghezza a 25 punti.

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nel discorso natalizio alla squadra, ha sottolineato che i rossoneri non sono stati inferiori alla Roma.

Hanno inoltre vinto con la Lazio, col Napoli ed avevano fatto bene anche con la Juventus. Col Napoli e con la Roma hanno pertanto dimostrato di non essere assolutamente più scarsi, complimentadosi soprattutto con la difesa.

Secondo Galliani  è un obbligo tornare in Champions League, occorre fare più di 70 punti e se viene tenuto il passo di queste ultime settimane il Milan riuscirà a tornare nuovamente in alto.

Ora al Milan per finire il girone di andata rimangono  3 partite: Sassuolo in casa, Torino fuori e Atalanta in casa.

Si è fatto sentire anche capitan Riccardo Montolivo, che ha sottolineato l’importanza di aver dato una risposta a tutti e che bisogna continuare su questa strada per andare in Champions.

Nel 2015 il Diavolo vuole pertanto a tutti i costi rientrare nell’Europa che conta e forse quest’anno con Inzaghi in panchina potrebbe essere la volta buona: entusiasmo e qualità, sia nella squadra che in panchina, di certo non mancano.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *