utenti online
Unieuro-Wilier-Trevigiani

Unieuro-Wilier-Trevigiani, ecco la nuova Continental italiana

L’universo italiano delle squadre Continental si arricchirà nel 2015 di una nuova realtà: è la Unieuro-Wilier-Trevigiani, che avrà come team manager Massimo Rabbaglio e come direttori sportivi Marco Milesi ed Andrea Giacomin.

In attesa del primo ritiro stagionale, in programma tra il 3 ed il 5 dicembre prossimi in Veneto, regione dove avrà sede il nuovo team, possiamo già dare uno sguardo all’organico dei corridori. Saranno quattordici i ragazzi a disposizione dello staff, tutti giovanissimi – si va dai classe ’89 ai classe ’96 – alcuni dei quali provenienti dalla MG KVis-Trevigiani, formazione che già quest’anno ha calcato i palcoscenici ciclistici e che il prossimo anno si appresta a dar vita ad un nuovo progetto con altri sponsor.

Due soli gli stranieri nella rosa (entrambi argentini), mentre tra gli italiani vanno segnalati i pistard Liam Bertazzo e Mattia Frapporti e Fabio Chinello, più volte in evidenza quest’anno con la maglia della Area Zero – D’Amico. Questo l’elenco completo:

Ballerini Davide
Carboni Giovanni
Chesi Francesco
Chinello Fabio
Frapporti Mattia
Gasparrini Rino
Gaday Lucas
Nardelli Stefano
Pedretti Giovanni
Petilli Simone
Plebani Davide
Rota Lorenzo
Tecchio Marco
Trillini Sebastian

Presentata anche la divisa ufficiale, che avrà nel blu – tinta caratteristica del noto marchio di elettronica che funge da main sponsor – il colore predominante.

Unieuro-Wilier-Trevigiani

About Andrea Fragasso

Check Also

Differenze nell’allenamento tra ciclismo su strada e su pista

Differenze nell’allenamento tra ciclismo su strada e su pista

Il ciclismo su strada e su pista presenta significative differenze nell'allenamento. Mentre il primo richiede resistenza e adattamento alle condizioni atmosferiche, il secondo si concentra su velocità e precisione tecnica su un tracciato controllato. Questa distinzione influisce non solo sulla preparazione fisica, ma anche sulla strategia di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *