utenti online
klose lazio biglia

Lazio, Klose vuole battere la Juve

Il tedesco Miroslav Klose è pronto per la super sfida di sabato sera della sua Lazio contro la Juventus e chiama i tifosi biancocelesti allo stadio Olimpico.

Per Lazio-Juventus di sabato sera, i biglietti venduti, quando mancano ancora tre giorni alla partita, sono già a quota 25mila.

Miroslav Klose lancia un appello ai tifosi attraverso Lazio Style Radio, promettendo che se saranno più di 50mila,gli spalti saranno pieni e tutti insieme avranno una possibilità in più di battere la Juventus. Per vincere contro i bianconeri, sarebbero molto utili i gol di Klose.

L’attaccante tedesco racconta della coppa vinta al Mondiale. In Brasile ha pensato che qualsiasi cosa succeda, questa coppa la doveva assolutamente alzare.

I giocatori della Lazio possono contare sulla sua grande esperienza, a Klose piace parlare con tutti, non solo con i giovani. A loro serve tanto la testa, questo fa la differenza. Bisogna fare una vita da professionista: non bere alcolici, mangiare il giusto e andare a letto presto. Ecco  quindi il segreto dell’attaccante dei biancocelesti.

L’obiettivo per questa stagione è tornare in Europa e se ci si allena bene, per stare al 100%, l’Europa arriverà. È in ogni caso dura, per questo per Klose servirà lottare fino alla fine.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *