utenti online
pirlo juventus

Calciomercato: Pirlo desiderato dal Los Angeles Galaxy

Rimbalza in queste ore una notizia di calciomercato clamorosa, la squadra americana del Los Angeles Galaxy sarebbe interessata a portare Andrea Pirlo negli Stati Uniti già dal prossimo gennaio, ma la Juventus si oppone.

Un giocatore come Andrea Pirlo nonostante la sua età abbastanza avanzata è sempre oggetto del desiderio di tantissime squadre, anche oltre oceano conoscono benissimo le doti del regista della Juventus e vorrebbero tutti averlo in squadra. Infatti è proprio una squadra degli Stati Uniti più precisamente il Los Angeles Galaxy che ha dichiarato il suo forte interesse per il centrocampista della Juventus e soprattutto ha intenzione di portarlo in America già nella prossima sessione di calciomercato a gennaio 2015.

Pirlo ha sempre dichiarato di non voler abbandonare la Juventus prima della scadenza del suo contratto ovvero a giugno 2016, ma comunque non ha mai nascosto di essere affascinato dall’idea di trasferirsi a Los Angeles e conoscere quel tipo di calcio molto diverso da quello europeo. Il Los Angeles vorrebbe prelevare Pirlo già dal prossimo gennaio, questa operazione è molto difficile perchè la Juventus molto difficilmente si priverebbe di uno dei suoi giocatori più forti a mercato in corso, senza contare che ora Pirlo è infortunato ed ha saltato già molte partite di campionato.

Il Galaxy però cercherà in tutti i modi di riuscirci, ovviamente facendo leva sul giocatore sul suo ingaggio visto che gli americani sarebbero disposti ad offrire a Pirlo un contratto di almeno il doppio di quanto guadagna ora alla Juventus. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente sviluppi importanti.

About Fabio Porpora

Check Also

Stadio Fiorentina

La Fiorentina: viola che sognano il ritorno in Europa

La Fiorentina, storica squadra fiorentina, vive un momento di rinascita e ambizione. Con una rosa talentuosa e un allenatore che crede nei sogni, i tifosi sognano il ritorno in Europa, riportando l'orgoglio viola dove merita. Un viaggio da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *