utenti online

Pallone d’oro a Cristiano Ronaldo

E’ stato assegnato a Cristiano Ronaldo il pallone d’oro 2013: il calciatore del Real Madrid e della nazionale portoghese ha avuto la meglio su Lionel Messi e su Franck Ribery.

A consegnare il premio è stato il grande Pelè (pallone d’oro alla carriera) che si è vivamente complimentato con CR7, visto particolarmente emozionato, spcialmente quando ha menzionato la scomparsa di Eusebio e ha dedicato il premio al suo club, ai compagni di squadra e alla nazionale portoghese.

Nell’occasione sono stati anche consegnati i premi del migliore allenatore a Jupp Heynckes, ex allenatore del Bayern Monaco Campione d’Europa e del mondo, e il premio come miglior gol dell’anno assegnato a Zlatan Ibrahimovic (la rovesciata con la maglia della Svezia contro l’Inghilterra). Appuntamento al 2014.

 

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *