utenti online
ancelotti real madrid

Real Madrid: Ancelotti striglia i suoi

Carlo Ancelotti allenatore del Real Madrid è molto deluso della sconfitta contro la Real Sociedad e si fa subito sentire con i suoi ragazzi affinchè non accada più.

C’è aria di delusione in casa Real, i tifosi prima di tutti sono molto amareggiati per la sconfitta sul campo della Real Sociedad, i 4 gol subiti non sono andati per niente giù e vogliono già dalla prossima giornata il riscatto immediato al Santiago Bernabeu.

Delusione che trapela anche dal mister Carlo Ancelotti che non è preoccupato per la sconfitta in sè ma per il modo in cui è arrivata, una squadra come il Real Madrid se al primo tempo si trova in vantaggio di due gol non può permettersi il lusso di farsi rimontare e addirittura subire 4 reti.

Subito dopo la clamorosa sconfitta il mister ex Milan da grande professionista si assume tutte le responsabilità e dichiara che una squadra come il Real Madrid se è in vantaggio per 2-0 deve mantenere la stessa mentalità per tutto il resto della partita e non deve assolutamente pensare di avere già i 3 punti in tasca. Ancelotti è sicuro che qualcosa all’interno dello spogliatoio deve cambiare e sicuramente cambierà.

Per chi gli dice che la sconfitta può essere arrivata a causa dell’assenza di Xabi Alonso a centrocampo, zona in cui il Real Madrid ha sofferto molto contro la Real Sociedad, Ancelotti afferma che questa cosa non centra assolutamente nulla con il risultato finale, la sconfitta è arrivata a causa della mentalità sbagliata di tutta la squadra e non dei singoli.

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *