utenti online
mustafi

Calciomercato: ufficiale il Valencia acquista Mustafi

Il difensore Shkodran Mustafi è ufficialmente un nuovo giocatore del Valencia, il tedesco campione del mondo ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni.

Continua il calciomercato estivo del Valencia, è arrivato ieri dalla Sampdoria il difensore Shkodran Mustafi che approda in Spagna firmando un contratto fino al 2019. A dare l’annuncio ufficiale dell’esito positivo della trattativa è stato proprio il Valencia attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

Dal tweet del club spagnolo si legge che il Valencia è giunto a un accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo del centrale difensivo tedesco Shkodran Mustafi, che ha firmato il suo nuovo contratto diventando un giocatore del Valencia fino al 30 giugno 2019.

Mustafi si è messo particolarmente in mostra al Mondiale in Brasile dove ne è uscito campione del mondo con la sua Germania, il difensore è stato definito addirittura uno dei migliori difensori di tutta la Germania, come pensa anche il Valencia che presenta il difensore centrale con tantissimo entusiasmo.

La trattativa è stata molto complicata ed è durata parecchi giorni ma ieri finalmente il direttore sportivo del Valencia Fabian Ayala ex giocatore del Milan e del Napoli è sbarcato a Genova per chiudere al più presto l’affare. E così è stato, ieri Shkodran Mustafi è partito per la Spagna ed è pronto per iniziare questa sua nuova avventura della sua carriera.

Oggi il difensore tedesco completerà tutte le visite mediche di rito dopodichè sarà presentato alla stampa e a tutti i tifosi del Valencia. Già nelle prossime ore sarà a disposizione dell’allenatore del club spagnolo Nuno e inizierà i suoi primi allenamenti.

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *