utenti online
Dzemaili

Calciomercato Milan: grossa offerta per Dzemaili

Sembra che il Milan sia seriamente intenzionato a conquistare Dzemaili, il giocatore del Napoli, che potrebbe essere nella prossima stagione un giocatore rossonero: un rinforzo a centrocampo farebbe infatti molto piacere a Filippo Inzaghi, nuovo commissario tecnico della squadra di Berlusconi dopo Clarence Seedorf.

L’interesse del Milan per il giocatore partenopeo c’è sempre stato, e anche se sembrava essere andato in sordina nelle ultime ore pare che sia tornata in auge questa idea: infatti, la pista per il centrocampo non è mai sfumata del tutto in casa Milan.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Napoli, la formazione rossonera è fortemente interessata a Blerim Dzemaili, che di ruolo è mezzala: il giocatore del Napoli allenato dal commissario tecnico Rafa Benitez è di nazionalità svizzera, di 28 anni ed è sotto contratto fino a giugno 2015.

Infatti, Dzemaili è sempre stato considerato il profilo giusto per il nuovo commissario tecnico rossonero Filippo Inzaghi, che ultimamente è alla ricerca di un giocatore di qualità ma allo stesso tempo molto capace in fase di copertura, entrambi i ruoli proprio svolti bene da Dzemaili.

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Crc, è intervenuto nella situazione, dichiarando che l’intesa tra Milan e Napoli è davvero molto vicina: i capi alti del club partenopeo chiedono 7 milioni di euro, mentre i rossoneri ne offrono 5.

Ovviamente, una buona via di mezzo potrebbe essere il giusto compromesso: 6 milioni di euro più bonus: un fattore di rilievo che potrebbe concedere la riuscita alla verrebbe dall’agente del centrocampista svizzero, che alla fin fine è il medesimo dei milanisti De Sciglio, Poli e Montolivo.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *