utenti online

Calciomercato, ultime news oggi 12 febbraio: Pato in prestito al San Paolo

L’ex attaccante del Milan Alexandre Pato continua a far parlare di sé.

Il giocatore è passato, infatti, ufficialmente al San Paolo che lo ha prelevato dalla sua ex squadra, il Corinthians, dove Pato si era trasferito dopo la sua avventura milanista, a titolo di prestito fino al 2015.

In cambio il Corinthians riceve, a titolo definitivo, l’ex Shakhtar Jadson.

Ad accogliere Pato nella sua nuova avventura è stato Rogerio Ceni, portiere del San Paolo ed uno dei monumenti del calcio brasiliano, che del giocatore è anche concittadino visto che entrambi sono nati a Pato Branco.

Per Pato, la nuova esperienza con il San Paolo avrà due obiettivi.

Il giocatore, infatti, è alla ricerca di un posto in nazionale in vista dei mondiali in Brasile e, soprattutto, punta a tornare il goleador di alcune stagioni fa.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *