utenti online

Calciomercato: Verratti sempre più vicino al Real Madrid

Marco Verratti, centrocampista della nazionale italiana e del PSG, è da tempo finito nel radar del Real Madrid che, su precisa indicazione dell’allenatore Carlo Ancellotti, che dopo aver vinto la Champions League ha visto incrementare a dismisura il suo potere decisionale, sta facendo pressioni sia sul club francese che sul procuratore per portare il giocatore in Spagna.

Sul tavolo della trattativa, il Real Madrid è disposto a mettere ben 30 milioni di Euro, una cifra piuttosto consistente che però potrebbe non bastare per convincere il ricco club francese che non vorrebbe privarsi del giocatore.

Ancellotti vuole a tutti i costi Verratti, ritenuto un giocatore in grado di fare il titolare al Real Madrid per i prossimi anni, ed il club spagnolo potrebbe, seguendo le indicazioni del suo allenatore, decidere di incrementare ulteriormente l’offerta.

In tal caso, il PSG, che ha già speso parecchio sul mercato e vorrebbe ancora aggiungere nuovi elementi, come il belga Hazard, potrebbe decidere di cedere il giocatore prelevato due stagioni fa dal Pescara.

Nelle ultime ore sono arrivate dalla Spagna indicazioni sempre più pressanti che vogliono il Real Madrid ancora più deciso a chiudere rapidamente la trattativa con Verratti, in questo caso non sarebbe un problema chiudere un accordo, e con il club francese.

Maggiori indicazioni e una probabile conclusione della trattativa, positiva o negativa che sia, dovrebbe arrivare una volta che l’Italia e Verratti avranno terminato, si spera il più tardi possibile, la loro avventura al Mondiale 2014 in Brasile.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *