utenti online

Lazio-Roma: probabili formazioni, quote Snai e pronostico

Un pronostico sul derby Lazio-Roma, con probabili formazioni del match e le quote Snai per scommettere in tempo reale sull’incontro di Serie A, che si disputerà domani pomeriggio alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Roma è senza dubbio il match più atteso e imprevedibile della 23a giornata di Serie A e il nostro pronostico è da 12 (o vince la Roma, o la Lazio, visto che il pareggio nel derby capitolino è assai raro), ma noi azzarderemmo il 2 della Roma (visto il gioco straordinario espresso quest’anno dalla squadra di Garcia), nelle quote di Snai offerto a 2 (raddoppio della posta), mentre 1 e X sono rispettivamente quotati 3,70 e 3,30.

Formazioni Lazio-Roma

LAZIO (4-3-3): Berisha; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Klose, Keita. A disp.: Marchetti, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Cana, Crecco, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. All.: Reja
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Nainggolan, Mazzitelli, Taddei, Bastos, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Garcia

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *