utenti online

Roma, curve chiuse per due turni per cori razzisti nella gara con il Napoli

I cori razzisti della tifoseria romanista nei confronti dei napoletani nel corso della partita di Coppa Italia tra Roma e Napoli di mercoledì scorso costano caro alla squadra di Garcia che giocherà le prossime due partite in casa con entrambe le curve dello stadio Olimpico chiuse al pubblico.

Il provvedimento emesso dal giudice Tosel è di una singola giornata ma la Roma aveva già subito la chiusura delle curve, sospesa con la condizionale, lo scorso 21 ottobre, in occasione del match di campionato tra Roma e Napoli.

La sentenza del giudice sportivo annulla, quindi, la condizionale portando a due le giornate di chiusura dei settori.

Le partite in cui le due curve saranno chiuse saranno quella con la Sampdoria (16 febbraio) e quella con l’Inter (1 marzo). La Roma ha già preannunciato ricorso.

About Fabio Porpora

Check Also

La cavalcata storica dell’Inter 2010: il triplete che cambiò il calcio

La cavalcata storica dell’Inter 2010: il triplete che cambiò il calcio

La cavalcata storica dell'Inter nel 2010 rappresenta un capitolo indimenticabile nel mondo del calcio. Con un triplete da sogno, la squadra di Mourinho non solo ha trionfato, ma ha anche riscritto le regole del gioco, ispirando generazioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *