utenti online
giroemilia

Ciclismo Cup, Giro dell’Emilia 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

A dispetto di ogni classificazione Uci, il Giro dell’Emilia è e resta uno degli appuntamenti cardine di fine stagione. Dopo lo spettacolo offerto dalla centesima edizione, si disputerà nuovamente sabato 6 ottobre la grande classica organizzata dal GS Emilia, la quale sarà trasmessa in diretta su Mondiali.net a partire dalle ore 14.30.

Un percorso entusiasmante ed un cast eccezionale: questi gli ingredienti della corsa che si appresta a spegnere le cento candeline. Sarà il circuito finale con la salita del San Luca il momento chiave della gara, quello in cui i personaggi di spicco proveranno a mettersi in evidenza. Lo scorso anno si impose Giovanni Visconti al termine di una cavalcata fantastica, stavolta a chi tocca?

Tanti i campioni al via, a partire dai nostri Vincenzo Nibali e Gianni Moscon, reduci dal Mondiale di Innsbruck. E proprio dal Tirolo arrivano molti altri, comprese le medaglie d’argento e di bronzo Romain Bardet e Michael Woods. Clicca qui per tutte le info su percorso e startlist.

Appuntamento sabato 6 ottobre dalle ore 14.30 su questa pagina per la diretta streaming del Giro dell’Emilia 2018 (a precedere la stessa ci sarà una sintesi della stessa gara al femminile). Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Check Also

Le biciclette da triathlon più avanzate sul mercato

Le biciclette da triathlon più avanzate sul mercato

Nel mondo del triathlon, la scelta della bicicletta può fare la differenza tra il successo e la delusione. Le biciclette da triathlon più avanzate combinano aerodinamica, leggerezza e tecnologia all'avanguardia, offrendo prestazioni straordinarie per ogni atleta. Dalle geometrie studiate per ridurre l'attrito alle innovazioni come i sistemi di cambio elettronici, queste biciclette sono progettate per ottimizzare ogni pedalata. Scopriamo insieme le migliori opzioni disponibili sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *