utenti online

Falcao sogna Balotelli al Monaco

Radamel Falcao non si nasconde e dichiara pubblicamente che gli piacere giocare insieme a Balotelli.

Ovviamente nel Monaco, squadra dove milita Falcao. Lui e Mario Balotelli sarebbero una coppia gol straordinaria, un duo che potrebbe dare ottimi risultati.

Dalle parole del giocatore del Monaco traspare anche un interesse da parte della società che sta compiendo un’autentica rivoluzione per rifondare la squadra e tornare a vincere sia in campionato, che in Europa.

Il colombiano stima molto Mario e lo vedrebbe bene con la maglia monegasca. Balotelli non è sicuro che rimanga al Milan, soprattutto dopo una stagione come questa, dove non gli sono arrivati molti palloni in prossimità della porta, anzi.

L’attaccante ha sibilato spesso la mancanza di rifornimenti nel reparto offensivo, quindi l’idea di cambiare aria non stonerebbe più di tanto.

Falcao da parte sua crede nel progetto della società e vuole vincere un trofeo importante. Magari in coppia in attacco con Balotelli.

About Fabio Porpora

Check Also

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal, storica squadra di Ferrara, si erge come simbolo di resilienza e passione calcistica. Tra alti e bassi, i ferraresi sfidano le convenzioni del calcio, dimostrando che la determinazione e l'unità possono sovvertire le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *