utenti online
larciano streaming

Ciclismo Cup, GP Industria e Artigianato-Larciano 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

La Ciclismo Cup prosegue e dopo il grande successo del primo appuntamento stagionale, il Trofeo Laigueglia, fa tappa a Larciano, dove domenica 4 marzo è in programma il GP Industria e Artigianato 2018. Mondiali.net risponde presente e, per l’occasione, trasmette la classica del calendario italiano in diretta streaming su questa pagina a partire dalle ore 14.30.

Giunta alla 41^ edizione, la corsa in questione ha visto successi stranieri negli ultimi tre anni: sono quelli di Simon Clarke e di Adam Yates, quest’ultimo primo nel 2014 e nel 2017. A contendersi la gara saranno ventiquattro squadre, di cui sette appartenenti al circuito WorldTour. Con loro, undici Professional, cinque Continental e la nazionale italiana. Oltre al campione uscente, col dorsale numero uno, spiccano i nomi del polacco Rafal Majka e dell’italiano Giovanni Visconti. Il percorso, invece, resta quello classico, costituito da due circuiti da affrontare ciascuno quattro volte. Qui tutte le info sulla startlist e le caratteristiche del tracciato, con tutti i profili tecnici.

Allora rinnoviamo l’appuntamento per domenica 4 marzo alle 14.30 in diretta streaming su Mondiali.net con il GP Larciano 2018. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Check Also

Le biciclette da triathlon più avanzate sul mercato

Le biciclette da triathlon più avanzate sul mercato

Nel mondo del triathlon, la scelta della bicicletta può fare la differenza tra il successo e la delusione. Le biciclette da triathlon più avanzate combinano aerodinamica, leggerezza e tecnologia all'avanguardia, offrendo prestazioni straordinarie per ogni atleta. Dalle geometrie studiate per ridurre l'attrito alle innovazioni come i sistemi di cambio elettronici, queste biciclette sono progettate per ottimizzare ogni pedalata. Scopriamo insieme le migliori opzioni disponibili sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *