utenti online

La Lazio non è in vendita

Lotito dichiara che la Lazio non ha ricevuto nessuna offerta d’acquisto da un fantomatico gruppo di imprenditori russi.

Questa la nota ufficiale della società: “In riferimento alla notizia apparsa circa un’offerta di un gruppo russo per la Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento”.

Il Presidente della Lazio mette quindi a tacere le voci che circolavano su un possibile interessamento da parte di una cordata di russi, interessati a rilevare quote della società biancoceleste.

Una secca smentita, che lascia però qualche dubbio. Non è la prima squadra di serie A finita nella lista della spesa di gruppi stranieri. Ricordiamo l’Inter di Moratti-Thohir, la Roma con Pallotta e ancora Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Verona, Livorno e Samp.

Lotito non vuole cedere il club tanto facilmente, ma l’ingresso di nuovi soci contribuirebbe in modo sostanziale a risollevare la Lazio, che nelle ultime stagioni sta fallendo tanti obiettivi.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa, il Grifone più antico d'Italia, incarna la resilienza di una città che non si arrende mai. Con la sua storia ricca di passione e sfide superate, il club continua a lottare sul campo, un faro di speranza per i suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *