utenti online

Pogba corteggiato dal Psg, ma la Juve frena

Pogba continua ad essere corteggiato dal Psg, ma la Juve non vuole mollare l’osso troppo facilmente.

C’è da aspettarsi che Nasser Al-Khelaifi, proprietario del club, offrirà una cifra spropositata che la Juve non potrà rifiutare, ma Marotta ha lasciato intendere che Pogba potrebbe rimanere alla Juve.

Paul Pogba è l’obiettivo numero uno della società parigina perché è francese, è giovane e di gran talento. Un trasferimento non del tutto scontato, perché la Juventus, in caso di vittoria dell’Europa League, avrebbe in mano i soldi per proporre un contratto nuovo al giocatore.

Inoltre, molti addetti ai lavori stanno inviando segnali e messaggi a Pogba di non lasciare la Juve per continuare a crescere. Andando nel Psg si troverebbe costretto ad un a concorrenza spietata da parte di tanti campioni.

In società come quella parigina basta infatti sbagliare un paio di partite e perdere posto da titolare, vanificando così gli sforzi per costruire la propria carriera.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Cittadella: veneti che sfidano i giganti del calcio

Il Cittadella: veneti che sfidano i giganti del calcio

Il Cittadella, una squadra ferma nel cuore del Veneto, rappresenta la determinazione di una comunità che sfida i giganti del calcio italiano. Con una storia intrecciata di passione e resilienza, i granata cercano di sorprendere ogni avversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *