utenti online
Cristiano Ronaldo

Ronaldo e Lampard fanno 100 presenze in Champions League

C’è un gruppo poco folto di giocatori di calcio che ha raggiunto un record davvero interessanti: hanno registrato infatti 100 presenze in UEFA Champions League.

Devi sapere che nelle ultime ore il gruppo elitario dovrà dare il benvenuto ad altri due nuovi membri, e cioè Cristiano Ronaldo e Franck Lampard: difatti, questi due calciatori in questione sono arrivati a questa cifra in occasione dei quarti di finale.

Il primo ha giocato al Santiago Bernabéu, dove il Real Madrid CF ha sfidato il Borussia Dortmund, mentre il secondo al Parco dei Principi, dove c’è stata la gara tra Chelsea FC e Paris Saint-Germain.

Il succitato gruppetto di calciatori è composto da 21 abili attaccanti: in questa stagione erano già arrivati alla cifra Petr Čech, nella gara di ritorno dei sedicesimi in antagonismo con il Galatasaray , e Zlatan Ibrahimović, che ha ottenuto il record nella fase a gironi.

About Fabio Porpora

Check Also

La Dinamo Zagabria: orgoglio croato in Champions League

La Dinamo Zagabria: orgoglio croato in Champions League

La Dinamo Zagabria, simbolo di resilienza e talento calcistico, rappresenta l'orgoglio croato in Champions League. Con ogni partita, i blucerchiati intrecciano storie di passione e ambizione, dimostrando che il calcio può unire cuori e nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *