utenti online
tevez juve

Juventus, Tevez: oggi gli esami

La Juventus e Tevez conosceranno oggi l’esito degli esami a cui si sottoporrà il giocatore.

Tra poche ore sapremo con certezza l’entità dell’infortunio che ieri sera ha rimediato Carlitos durante la partita contro il Lione, in Europa League. L’Apache non segna in una competizione europea da ben 1823 giorni, ma nonostante cercasse il goal in continuazione quest’ultimo non è arrivato ed ha dovuto abbandonare il campo al 17′ del secondo tempo.

L’attaccante argentino ha richiamato l’attenzione della panchina ed ha accusato un dolore muscolare all’adduttore.

Oggi verrà sottoposto ad esami per accertare l’entità del danno e stabilire quando potrà tornare in campo. Sia il giocatore che Antonio Conte, subito dopo la partita, hanno rassicurato i tifosi dicendo che non si tratta di un infortunio grave.

Conte già sapeva prima della partita che il giocatore avvertiva un fastidio all’adduttore ed avevano stabilito insieme che in caso di acutizzazione del dolore, sarebbe stato sostituito.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Benevento: streghe sannite nella massima serie italiana

Il Benevento: streghe sannite nella massima serie italiana

Nel cuore della Campania, Benevento non è solo un pittoresco angolo d'Italia, ma anche una squadra che ha incantato i tifosi con il suo spirito audace. Le "streghe sannite" sfidano le tradizioni, portando un tocco di magia nel calcio italiano di massima serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *