utenti online
coentrao milan

Milan: piace Fabio Coentrao del Real Madrid

Il Milan prepara la rifondazione della squadra.

Un rinnovamento che potrebbe a partire da un giocatore da tempo seguito dai rossoneri: Fabio Coentrao. Il terzino del Real Madrid è nel mirino del Milan già dallo scorso campionato e non si è mai dichiarato contrario ad un suo possibile trasferimento a Milano.

Non a caso è stato visto sugli spalti Jorge Mendes, agente del giocatore, durante il match Milan-Chievo. Anche se i dirigenti del Milan hanno dichiarato che si trovasse li solo per vedere la partita, molti assicurano che l’agente abbia parlato con Galliani.

Fabio Coentrao, 25 anni ed esterno mancino, milita nel Real dal 2011. A volerlo fortemente (anche nel mercato di gennaio) è Clarence Seedorf, grande estimatore del giocatore, che secondo l’olandese è uno dei tasselli mancanti per rifondare la squadra e dargli un nuovo volto.

Costo del cartellino 10 milioni di euro. Ancelotti ci sta pensando, anche perché vorrebbe arrivare ad aggiudicarsi Mattia De Sciglio, inserendolo nella trattativa.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Modena: canarini che sognano il ritorno tra i professionisti

Il Modena: canarini che sognano il ritorno tra i professionisti

Il Modena, squadra storica del calcio italiano, sprigiona un'energia palpabile. I canarini sognano il ritorno tra i professionisti, alimentando una passione che unisce tifosi e giocatori. La strada è lunga, ma la determinazione è forte. La speranza vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *