utenti online
garcia roma

Roma, Garcia: contro il Parma match importante

La Roma batte il Sassuolo, ma i tifosi si dividono.

Una parte della tifoseria vede Roma-Parma come un match importante per assicurarsi il secondo posto, mentre l’altra lo considera decisivo per lo scudetto.

Rudi Garcia non scontenta nessuno e si mette a metà strada. Si dice infatti ottimista sulla possibilità di vincere il campionato, anche se le possibilità sono molto basse. La Roma ha già raggiunto un ottimo posizionamento in classica e sta dando le conferme che tutti si aspettavano.

Contro il Parma sarà un’occasione ghiotta per la Roma, anche perché la squadra di Donadoni ha molti infortunati, tra cui Cassano. Per centrare lo scudetto i ragazzi di Garcia dovrebbero vincere tutte le partite fino alla fine del campionato e sperare in un passo falso della Juventus. Finché non sarà la matematica a sancire definitivamente la vittoria dei bianconeri, la Roma ci crede ancora.

Garcia raccomanda comunque prudenza e di rimanere concentrati.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo Calcio, fondato nel 1922, ha compiuto un'incredibile ascesa da squadra dilettante a protagonista della Serie A in soli 20 anni. Con passione e determinazione, ha conquistato un posto tra i grandi, diventando simbolo di un calcio che sa sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *