utenti online

Verona, Toni: goal e profumo di Brasile 2014

Toni, nonostante i suoi 36 anni, continua a fare goal.

In questo campionato sta vivendo un periodo ottimo per la sua carriera, al punto che si vocifera una sua possibile partecipazione ai prossimi mondiali in Brasile.

Con 15 reti messe a segno, Toni sta contribuendo in modo impeccabile allo splendido campionato del Verona. Prandelli non nega che sta pensando concretamente a portarsi dietro Luca ai mondiali.

Il fatto che Prandelli abbia assistito alla partita al Bentegodi per Verona-Genoa, è stato un chiaro segno di apertura. Ma la concorrenza è agguerrita per un posto nell’attacco azzurro, poiché Toni dovrebbe vedersela con giovani del calibro di Balotelli, Rossi, Gilardino, Osvaldo e Cerci, tutti già confermati per Brasile 2014.

Uno scontro generazionale che speriamo possa dare buoni frutti per la vittoria di un mondiale così importante e ricco di significato. Toni potrebbe sfruttare l’esperienza, i gol e la consapevolezza di come si vince un Mondiale.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone, simbolo del calcistico riscatto calabrese, è un club che ha saputo conquistare la Serie A con passione e determinazione. Dalla sua fondazione nel 1923, la squadra ha trasformato sogni in realtà, portando l'anima di una regione nel grande calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *