utenti online

Galliani: Kakà può andare via senza Champions League

Il brasiliano Kakà ha fatto una meravigliosa partita contro il Chievo Verona di Eugenio Corini: si ricorda infatti che il centrocampista ha siglato una doppietta, festeggiando così anche le 300 presenze in serie A!

Tale campione è arrivato in Italia nel lontano 2003, e in 11 anni ha dato molte soddisfazioni alla sua squadra, sempre e comunque Milan: è diventato simbolo della squadra e punto di riferimento per i nuovi giocatori.

Comunque, non tutti la pensano così: infatti, a fine partita, dopo la grande prestazione, Adriano Galliani ha fatto alcune dichiarazioni che hanno lanciato un allarme circa il futuro del brasiliano.

Egli ha cominciato dicendo che è una grande gioia raggiungere il traguardo delle 300 presenze, ma non può nascondersi di fronte alla possibilità di addio.

Infatti, secondo il contratto, la clausola recita che senza Champions League lui può decidere di andarsene, anche se il contratto scade nel 2015.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Porto di Mourinho: la Champions vinta dai ragazzi terribili

Il Porto di Mourinho: la Champions vinta dai ragazzi terribili

Il Porto di Mourinho rappresenta un'epoca indimenticabile nel calcio. Con i suoi "ragazzi terribili", il tecnico portoghese ha trasformato una squadra di outsider in campioni indiscussi, conquistando la Champions League e scrivendo la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *