utenti online

Lazio, Reja: la squadra ha bisogno dei tifosi

In casa Lazio tuonano le parole di Edy Reja.

Prima della sfida contro il Parma l’allenatore biancoceleste parla chiaro e dichiara che serve compattezza. Al suo arrivo la Lazio versava in condizioni disastrose. Non che adesso la squadra stia vivendo un periodo positivo, tutt’altro.

Contro il Parma sarà una sfida valevole per la qualificazione in Europa League ed Edy Reja deve far girare la squadra a tutti i costi. L’ambiente è scosso dalla contestazione della Curva Nord ed i giocatori stanno soffrendo molto lo sciopero del tifo indetto dalla tifoseria biancoceleste.

L’ennesima esortazione di Reja a sostenere la Lazio fino alla fine del campionato ha il sapore di un’ultima chiamata a ricompattare l’ambiente, prima che sia troppo tardi. Centrare l’obiettivo Europa League non è impossibile, ma la Lazio dovrebbe praticamente vincere tutte le partite che le restano al termine del campionato.

I tifosi laziali come risponderanno a Reja?

About Fabio Porpora

Check Also

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo Calcio, fondato nel 1922, ha compiuto un'incredibile ascesa da squadra dilettante a protagonista della Serie A in soli 20 anni. Con passione e determinazione, ha conquistato un posto tra i grandi, diventando simbolo di un calcio che sa sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *