utenti online

Lazio, Lotito: la Curva Nord e lo sciopero del tifo

Casa Lazio. Lotito si è detto stanco e preoccupato della contestazione della Curva Nord.

Dopo la sconfitta contro il Genoa il Presidente della Lazio ha rilasciato dichiarazioni, attraverso le quali afferma che il campionato non è ancora finito e che la squadra può ancora qualificarsi per giocare in Europa.

Lotito ha sottolineato che il clima ostile che si è creato intorno alla Lazio non aiuta i giocatori, alcuni dei quali hanno espresso la volontà di lasciare la capitale.

L’atmosfera non è sicuramente delle migliori, anzi la contestazione della Nord aumenta malumori nello spogliatoio. Sicuramente occorre maggior dialogo tra la società ed i tifosi, al fine di gettare acqua sul fuoco e per far tornare il sereno almeno sugli spalti. Un rapporto difficile quello tra Lotito ed i tifosi, un rapporto che non è mai decollato del tutto.

Un comunicato della Nord afferma che i tifosi continueranno la loro singolare protesta fino alla fine del campionato.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *