utenti online

Inter e Palacio in cerca di conferme contro l’Atalanta

In occasione della giornata Brooks Brothers, Palacio rilascia un’intervista nella quale spiega il momento positivo che sta vivendo la sua Inter.

Secondo il giocatore neroazzurro, la squadra sta progressivamente crescendo nelle ultime partite, riuscendo ad impostare il gioco fin dai primi minuti.

Questa consapevolezza sta portando a casa buoni risultati, anche se esistono ancora margini di miglioramento. Domenica l’Inter dovrà affrontare l’Atalanta, una sorta di banco di prova per la squadra allenata Mazzarri.

Palacio ha riferito di aver ritrovato un’ottima condizione fisica e che preferisce il modulo a due punte, poiché l’intesa con Icardi sta migliorando.

L’Inter sta inseguendo il quarto posto in campionato, ma Palacio preferisce volare basso e pensare gara per gara.

L’Inter riparte quindi dal suo attaccante di riferimento e dalla sua voglia di riscatto, anche perché il giocatore ha espresso la volontà di giocarsi il posto in Nazionale nei prossimi Mondiali.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo Calcio, fondato nel 1922, ha compiuto un'incredibile ascesa da squadra dilettante a protagonista della Serie A in soli 20 anni. Con passione e determinazione, ha conquistato un posto tra i grandi, diventando simbolo di un calcio che sa sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *