utenti online

Il Real Madrid vuole De Sciglio: sul piatto 18 milioni di euro

Il Real Madrid vuole Mattia De Sciglio. Carlo Ancelotti considera il terzino del Milan un ottimo rinforzo per la difesa dei Merengues.

Secondo Tuttosport, Florentino Perez avrebbe messo sul piatto ben 18 milioni di euro. Una cifra che non è passata inosservata in casa Milan ed agli occhi di Galliani, che sta valutando l’ipotesi di cedere De Sciglio al Real, che a sua volta girerebbe in prestito Fabio Coentrao.

Per l’esterno milanista, che ha sempre espresso la volontà di restare a Milano, il Real Madrid rappresenta un’occasione imperdibile.

Nei prossimi mesi dovrà decidere con quale squadra giocare. I Blancos offrono un contratto da 2,5 milioni di euro a salire per 5 anni, oltre a garanzie tecniche di Ancelotti che è il suo primo estimatore al Bernabeu.

Il Real ha necessità di svecchiare il reparto difensivo e trovare un degno sostituto di Arbeloa che presto spegnerà 32 candeline.

About Fabio Porpora

Check Also

La cavalcata storica dell’Inter 2010: il triplete che cambiò il calcio

La cavalcata storica dell’Inter 2010: il triplete che cambiò il calcio

La cavalcata storica dell'Inter nel 2010 rappresenta un capitolo indimenticabile nel mondo del calcio. Con un triplete da sogno, la squadra di Mourinho non solo ha trionfato, ma ha anche riscritto le regole del gioco, ispirando generazioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *