utenti online
Lazio, Pioli concentrato sulla Champions

Lazio, Pioli concentrato sulla Champions

La Lazio e Stefano Pioli vogliono ripartire dopo la sconfitta contro la Juventus. Il tecnico attende la massima concentrazione da parte dei suoi giocatori nella sfida con il Chievo.

Una partita molto importante, con l’allenatore della Lazio che vuole continuare la corsa al secondo posto, senza temere Roma e Napoli.

Serve una vittoria contro un Chievo praticamente salvo, con una Lazio quindi con più motivazioni e un qualcosa di importante da raggiungere.

Pioli nella conferenza stampa del prepartita ha parlato anche della situazione infortunati. Radu torna nuovamente disponibile, sta bene ed è pronto a dare il suo apporto alla causa biancoceleste.

Il tecnico ha anche messo in risalto la situazione di Gentiletti e Djordjevic, sottolineando che stanno lavorando molto bene e con tanto impegno ma vengono da infortuni pesanti. C’è bisogno di più tempo.

La Lazio affronta il Chievo nella trentaduesima giornata di campionato di Serie A con altre assenze comunque molto importanti: Biglia, De Vrij e Parolo fuori per infortunio, Cataldi per squalifica.

Ecco di seguito le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Lulic; Onazi, Ledesma; Candreva, Mauri, F. Anderson; Klose. A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Braafheid, Ederson, Novaretti, Cavanda, Keita B., Perea. All.: Pioli

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Pellissier. A disp.: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Biraghi, Cofie, Christiansen, Vajushi, Fetfatzidis, Botta. All.: Maran

About Alessandro Mancuso

Check Also

La Fiorentina: viola che sognano il ritorno in Europa

La Fiorentina: viola che sognano il ritorno in Europa

La Fiorentina, storica squadra fiorentina, vive un momento di rinascita e ambizione. Con una rosa talentuosa e un allenatore che crede nei sogni, i tifosi sognano il ritorno in Europa, riportando l'orgoglio viola dove merita. Un viaggio da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *