utenti online

Hamsik vuole il secondo posto in classifica

Nel Napoli di De Laurentis fin dall’inizio, Marek Hamsik può dare uno sguardo globale alla situazione dei partenopei in classifica.

Secondo il suo parere, dopo la stabiliàdi Mazarri è arrivata la stagione dei cambiamenti con Benitez: il noto allenatore ha portato un’ ondata di rinnovamento, ma altresì qualche errore, che era preventivabile.

Comunque, non si arrende ancora: secondo il centrocampista slovacco, il secondo posto del campionato di Serie A è ancora possibile, e i napoletani possono arrivarci!

Qualche consiglio? La parola d’ordine dello slovacco è “pazienza”: gli schemi di Benitez non sono semplici da attuare, e si cercherà di minimizzare al massimo gli errori.

Secondo te, a che posto si classificherà il Napoli? Riuscirà ad entrare nella Champions League grazie ad un meritato secondo posto?

About Fabio Porpora

Check Also

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal, storica squadra di Ferrara, si erge come simbolo di resilienza e passione calcistica. Tra alti e bassi, i ferraresi sfidano le convenzioni del calcio, dimostrando che la determinazione e l'unità possono sovvertire le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *