utenti online

Tre giornate di squalifica a De Rossi e Juan Jesus: ricorsi delle squadre

Roma e Inter in crisi: tre turni di stop per De Rossi e Juan Jesus. Infatti, è stata applicata la prova TV e sono stati visti chiaramente i pugni di Roma-Inter.

Inoltre, tre turni di squalifica anche per Berardi, espulso dopo 48 minuto per una gomitata contro il Parma: ma non solo giornate di squalifica, anche sanzioni belle salate!

Sono diecimila infatti gli euro di multa alla Fiorentina per le intemperanze dei tifosi: la squadra toscana è stata infatti ripresa per i pesanti insulti ed espressioni minacciose agli Ufficiali di gara.

Ma si torni alla Roma: De Rossi è stato squalificato perché mentre effettuava il contrasto nei confronti del calciatore neroazzurro, appoggiava con veemenza la mano destra sulla testa dell’interista e lo colpiva altresì con un pugno al volto.

Di contro, Juan Jesus invece, nel contrastare a stretto contatto l’azione del calciatore giallorosso, colpiva l’avversario con un pugno alla schiena l’antagonista.

Entrambe le squadre hanno presentato ricorso, ma ancora nessuna risposta.

About Fabio Porpora

Check Also

La Juve dei 5 scudetti consecutivi: un dominio senza precedenti

La Juve dei 5 scudetti consecutivi: un dominio senza precedenti

La Juventus ha scritto una nuova pagina della storia del calcio italiano, conquistando cinque scudetti consecutivi. Un dominio senza precedenti che ha testimoniato non solo la forza della squadra, ma anche la resilienza e la strategia di un club sempre orientato alla vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *