utenti online
serie b

Perugia-Varese: diretta e probabili formazioni

Si chiude questa sera la 35esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In scena allo stadio Renato Curi il posticipo tra i padroni di casa del Perugia e gli ospiti del Varese.

Un match che vede, almeno in partenza, favoriti gli umbri, settimi in classifica a quota 51 punti e con chiare ambizioni play off mentre il Varese è ultimo a quota 28 punti (penalizzato anche di 4 punti).

Il match tra Perugia e Varese sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 20.30 sul canale Sky Calcio 1 HD e su Mediaset Premium.

In casa Perugia il tecnico Camplone non potrà contare sugli infortunati Comotto, Rizzo, Lo Porto, Vinicious e Mendez. Fra i pali pertanto Koprivec e difesa a tre formata da Giacomazzi al centro, Goldaniga a destra e Mantovani a sinistra. In mezzo al campo spazio a Faraoni, Fabinho, Fossati, Verre e Nicco. In avanti la coppia formata da Ardemagni e Falcinelli.

Saranno anche nel Varese cinque gli assenti per questa partita che rappresenta l’ultima spiaggia per coltivare speranze di salvezza: Lores, Kurtisi, Neto Pereira, Corti e Rea. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, tra i pali  Perucchini, con davanti una difesa a quattro formata da Fiamozzi, Luoni, Borghese e Rossi. In mediana spazio a Blasi, Osuji, Zecchin e Culina. In avanti la coppia formata da Miracoli e da Forte.

In entrambe le squadre non si registrano squalificati per questa delicata e importante sfida della serie cadetta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Perugia-Varese con fischi di inizio previsto per le ore 20:30:

PERUGIA: Koprivec;  Goldaniga,  Giacomazzi,  Mantovani;  Faraoni,  Verre,  Fossati, Nicco,  Fabinho;  Falcinelli,  Ardemagn. All: Camplone
A disp:  Amelia,  Hegazy,  Baldan,  Crescenzi,  Nielsen,  Fazzi,  Taddei,  Lanzafame,  Parigini

VARESE: Perucchini;  Fiamozzi,  Borghese,  Rossi,  Luoni;  Zecchin,  Blasi,  Osuji,  Culina;  Forte,  Miracoli. All: Bettinelli
A disp: Birighitti,  Simic,  De Vito,  Barberis,  Capezzi,  Cristiano,  Falcone,  Jakimovski,  Capello

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *