utenti online
Vicenza-Avellino: diretta, news e probabili formazioni

Vicenza-Avellino: diretta, news e probabili formazioni

Questa sera alle ore 20.30 si affronteranno il Vicenza di Pasquale Marino e l’Avellino di Massimo Rastelli. Un importante match per i vertici della classifica valido come anticipo della 35ma giornata del campionato di Serie B.

Il Vicenza nelle ultime sei gare ha registrato quattro pareggi, una sconfitta e una vittoria. L’Avellino  dopo tre sconfitte consecutive nell’ultimo turno ha vinto uno a zero in casa contro il Modena.

Vicenza-Avellino sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20,30 sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio.

In casa Vicenza il tecnico Pasquale Marino ritrova in mezzo al campo Di Gennaro ma è molto probabile il mancato impiego di Gentili, infortunato. Tra i pali pertanto Vigorito con davanti una difesa a quattro formata da Sampirisi, Brighenti, Manfredini e D’Elia. In mezzo al campo agiranno Cinelli e Moretti con il rientrante Di Gennaro. In attacco il trio formato da Giacomelli, Cocco e Laverone.

Per quanto riguarda la formazione dei campani dell’Avellino guidati dal tecnico Massimo Rastelli, buone notizie per il recupero di Gomis e Fabbro, ma è purtroppo out Zito, infortunato. Fra i pali ecco Gomis con davanti una difesa a tre formata da Pisacane, Ely e Chiosa. In mezzo al campo spazio a Bittante e Visconti sulle fasce con al centro il trio formato da Arini, Sbaffo e D’Angelo. In attacco troviamo Castaldo insieme a Trotta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Avellino, con fischio di inizio che ricordiamo è previsto per le ore 20:30:

VICENZA:  Vigorito;  Sampirisi,  Brighenti,  Manfredini,  D’Elia; Moretti,  Di Gennaro,  Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli.
A disposizione: Bremec,  Edge, Spinazzola,  Bartulovic,  Pol Garcia,  Filippi,  Sciacca,  Sbrissa,  Petagna, Camisa,  Ragusa.
Allenatore: Marino

AVELLINO:  Gomis;  Pisacane, Chiosa,   Ely;  Bittante,  D’Angelo,  Sbaffo  Arini, 1 Visconti;  Trotta,  Castaldo.
A disposizione:  Frattali,  Fabbro,  Soumarè,  Schiavon,  Angeli, Almici,  Filkor, Mokulu, Comi.
Allenatore: Massimo Rastelli

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *